REGOLAMENTO

Il regolamento è istituito per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo del b&b. Esso ha natura contrattuale tra la proprietà e l’Ospite e pertanto, la richiesta di soggiorno in b&b e l’accettazione di tale richiesta da parte della direzione implica l’accettazione totale del presente Regolamento.
In caso contrario mi si riservo il diritto di allontanare le persone che dovessero contravvenirle.
In questo caso, nulla sarà rimborsato da parte mia.

CHECK-IN

 

- Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista tra le 12:30 e le 20:00, Vi preghiamo comunque di comunicare l'orario previsto di arrivo almeno il giorno prima dell'arrivo stesso.

- I signori Ospiti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. e di regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato.

- Il prezzo pattuito per il soggiorno nel nostro B&B comprende l'uso della stanza e del bagno, la prima colazione, la fornitura di asciugamani e lenzuola, l'uso della tv e dei condizionatori d'aria/pompe di calore e l'uso di tutti gli accessori bagno. Il cambio biancheria straordinario non è incluso nel prezzo, come le pulizie straordinarie.

- Non è consentito permanere nelle stanze oltre le ore 10,00 e fino alle ore 18,00. Per l’entrata e l’uscita dalla struttura vanno rispettati gli orari sopra indicati o, eventualmente, gli orari preventivamente concordati.

Gli ospiti sono invitati a spegnere il condizionatore alla loro uscita dalla camera. I condizionatorei saranno, automaticamente, resi funzionanti dalle ore 20, alle ore 10 del giorno successivo.

- All’interno del Bed & Breakfast, solo per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di altri clienti, non sono ammessi animali.

-Non è altresì permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno del Bed & Breakfastper qualsiasi motivo ed in qualsiasi orario.

-La pulizia giornaliera delle camere e del bagno verra effettuata dalle ore 10.00, si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentirle.

Per le permanenze prolungate, per le camere lasciate libere oltre le ore 10 del mattino non viene assicurata la pulizia giornaliera. Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (usare gli appositi cestini).

- All'interno della camera da letto o del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l'igiene personale, etc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarVi.

- Nelle camere è sempre proibito preparare e consumare pasti. E’ altresì proibito l’uso della cucina e delle stoviglie.

Nel frigorifero non potranno essere riposte vivande, frutta e bevande se non negli appositi contenitori forniti dal b&b.

 

COLAZIONE

 

- La colazione viene servita all'orario concordato il giorno precedente, comunque tra le ore 8.30 e le 9.45. Gli ospiti sono pregati di comunicare al loro arrivo le bevande preferite (a scelta tra caffè, the, cioccolato e latte). In tavola gli ospiti troveranno fette biscottate, burro, marmellate assortite, miele ed altri prodotti.

Vi preghiamo di segnalarci eventuali intolleranze ed allergie alimentari note.

 

CHECK-OUT

 

- Si rammenta che, il giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro le ore 10:00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi.

 

 

NORME

 

- E’ vietato all’interno dei locali: Fumare, usare fornellini a gas, collegare all’impianto elettrico qualsiasi elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione del rasoio elettrico alle prese del bagno).

- Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle ore canoniche dalle 22:00 alle 8:00 e dalle 14:00 alle 16:00. In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità.

Nel locale del breakfast non è consentito accedere a torso nudo.

- Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B e per l'uso improprio delle dotazioni complementari. A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi. In caso di smarrimento sarà addebitato il danno. Abbiate cura di spegnere la luce delle camere, i condizionatori, TV, e altri impianti quando siete fuori dalla camera.

- Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà.

- Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture non dipendenti dalla nostra volontà, quali: gas, elettricità acqua, linea telefonica o connessione a internet.

 

PRENOTAZIONI

- La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite il sito www.booking.com o telefonicamente (+39)3384026586).

- In caso di prenotazione per lunghi periodi o per l’intero immobile dovranno prendersi accordi essere versata una caparra che potrà essere effettuata tramite Paypal o bonifico bancario.

 

- Nel caso in cui, per motivi imprevedibili, l’immobile prenotato si dovesse rendere indisponibile per motivi di manutenzione straordinaria o cause di forze maggiore, sarà nostra cura trovare un’adeguata sistemazione o, a richiesta del cliente,restituire interamente la somma ricevuta come caparra senza ulteriori pretese.

- In caso di annullamento oltre 7 gg prima del soggiorno o nel caso di mancato annullamento verrà trattenuto, dalla caparra versata, il costo della prima notte.

 

In caso di partenze anticipate l'importo versato non verrà restituito.

 

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno.